Si stava meglio quando si stava peggio? Il pensiero tentatore viene quando pensi a quanto è cambiato il giovane Lorenzino. Col passaggio dall'eterodirezione di un anno fa all'attuale autodeterminazione della volontà (distruttrice), molte cose sono cambiate. La nostra sovranità, ad esempio, è decisamente scemata. Basti pensare alla gestione del dispositivo atto alla sintonizzazione (vedi foto) o all'azzaremento del proprio tempo libero o al metodico lavoro quodiano di salvare dalla sua furia sterminatrice gli oggetti che abbeliscono la nostra casa (compresi i fragili e preziosi elettrodomestici hi tech).
Ma poi, se hai la fortuna di vederlo ballare il "pulcino ballerino" o di sentirlo ridere come lui sa fare...allora pensi che anche adesso che ha compiuto un anno vale la pena averlo a bordo. Per navigare insieme verso un altro meraviglioso e lontano traguardo...domani mattina (avete fatto caso anche voi quanto dura una notte intera quando hai un bimbo piccolo?).
mercoledì 30 gennaio 2008
365 giorni d'incanto...
Pubblicato da Unknown alle 17:35
Etichette: compleanni, lorenzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Notte?
...intera?
Tanti Auguri anche da Mammaraffa e Marcopapà
Caro Edoardo, oggi abbiamo festeggiato...ma è domenica che si scatena veramente, alla prima edizione del Lollo party!! Ho già preparato la ciambella, vieni vero?
ps ho anche un nuovo gioco fichissimo...il tunnel ikea
Tantissimi auguri piccoletto :-)! Spero di venire al tuo party domenicale ;-)
Posta un commento