mercoledì 16 gennaio 2008

Grattachecche!

Appena appresa la notizia, dicono che il buon Sergio Marchionne (AD del gruppo Fiat) abbia chiesto subito di me per il rilancio dell'auto italiana. Non male come offerta...ma credo che sarebbe oltremodo sgarbato non ottemperare all'impegno di consulenza già preso con Air France. Di questi tempi sento che hanno troppo bisogno di un grande advisor.
Più realisticamente, con il grasso 21 appena ottenuto all'esame di economia aziendale, credo che mi dedicherò al business plan di un esercizio di somministrazione e vendita di grattachecche. Lungotevere aspettami!

4 commenti:

Unknown ha detto...

grassissimo 21!!! complimenti!!!
poi se le grattachecche le vuoi fare lo stesso io ci vengo a comprartele quando faccio una delle mie passeggiate sul lungotevere.... ;-)

Unknown ha detto...

No, Lungotevere no!!
Se contribuirari pure tu nelle calde notti d'estate a farmi stare imbottigliato le ore a causa delle file per la tua grattechecca mentre in macchina io schiumo (e non solo di rabbia) te levo il saluto.
Portale fuori Roma, quello è il vero businnes!

BRAVO, comunque.

Anonimo ha detto...

grande 21!cmq per il lungotevere c'e' gia' la sora Mirella,appoggio il consiglio del mio omonimo...punta sui castelli romani!

Anonimo ha detto...

ok mi avete convinto...bisogna aggredire i nuovi mercati...che ne dite del gusto porchetta per venire incontro alle preferenze dei consumatori locali?

 
Locations of visitors to this page