mercoledì 30 gennaio 2008

365 giorni d'incanto...

Si stava meglio quando si stava peggio? Il pensiero tentatore viene quando pensi a quanto è cambiato il giovane Lorenzino. Col passaggio dall'eterodirezione di un anno fa all'attuale autodeterminazione della volontà (distruttrice), molte cose sono cambiate. La nostra sovranità, ad esempio, è decisamente scemata. Basti pensare alla gestione del dispositivo atto alla sintonizzazione (vedi foto) o all'azzaremento del proprio tempo libero o al metodico lavoro quodiano di salvare dalla sua furia sterminatrice gli oggetti che abbeliscono la nostra casa (compresi i fragili e preziosi elettrodomestici hi tech).
Ma poi, se hai la fortuna di vederlo ballare il "pulcino ballerino" o di sentirlo ridere come lui sa fare...allora pensi che anche adesso che ha compiuto un anno vale la pena averlo a bordo. Per navigare insieme verso un altro meraviglioso e lontano traguardo...domani mattina (avete fatto caso anche voi quanto dura una notte intera quando hai un bimbo piccolo?).

4 commenti:

Unknown ha detto...

Buon compleanno amico mio! Questa notte che si fa, si festeggia?

Unknown ha detto...

Notte?
...intera?

Tanti Auguri anche da Mammaraffa e Marcopapà

Anonimo ha detto...

Caro Edoardo, oggi abbiamo festeggiato...ma è domenica che si scatena veramente, alla prima edizione del Lollo party!! Ho già preparato la ciambella, vieni vero?
ps ho anche un nuovo gioco fichissimo...il tunnel ikea

polle ha detto...

Tantissimi auguri piccoletto :-)! Spero di venire al tuo party domenicale ;-)

 
Locations of visitors to this page