martedì 8 gennaio 2008

Auguri zio Paolo!

Tantissimi auguri di buon compleanno a te e al tuo esplosivo fratellino Grattino da Lollo e famiglia !! Bacioni!
Cogliamo l'occasione, inoltre, per segnalare allo zio che qualora volesse diventare un luminare delle scienze biologiche non avrebbe la seccatura di dover condividere, nel palazzo immortale di tutti i saperi, il proprio genetliaco con altri illustri scocciatori. Dalla nostra indagine risulta infatti che fra le celebrità nate nel suo stesso giorno non figurano altri esperti di farfalle, trote o grilli.
Ma se, valutando con spietata lucidità la situazione della ricerca italiana e le prospettive ad essa correlate, dovesse prendere in considerazione di dedicarsi ad una carriera da illustratore o da attore, calciatore o cantante, troverebbe sempre, of course, il nostro appassionato sostegno.

Ps. Già che c'eravamo, oltre ad analizzare giono e mese, abbiamo anche dato un'occhiata a quel che succedeva nel lontano '78 per vedere come se la passava lo zio Paolo (e anche qualcuno di noi) da bambino...Beh, la prossima volta prima di lamentarmi dei tempi che ci tocca vivere, in Italia per giunta, conterò fino a dieci: tra i suicidi di massa, i quotidiani attentati e i micidali incidenti di allora è un vero miracolo se siamo venuti su senza troppi traumi. Godiamoci allora questo soggiorno festoso nella disneyland italiana. Fra altri trent'anni potrebbe sempre andare peggio. Potrebbe piovere, ad esempio, come diceva Woody Allen.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri vecchia spugna :-)

M.Cristina ha detto...

Ciao Ale, come stai?
Oggi ho fatto un giro sul tuo blog e mi sono divertita. Il piccolo in rosso sta benissimo e non ti preoccupare dei geni, magari recupera il meglio di...
Hai finito il libro o lo hai abbandonato?

Anonimo ha detto...

Auguri al bel Paolo. Occhi magnetici

 
Locations of visitors to this page