giovedì 24 gennaio 2008

++EDIZIONE STRAORDINARIA++

A qualcuno potrà sembrare una notizia di poco conto. Per noi è qualcosa che getta nel buio più impenetrabile dell'indifferenza ogni altra questione dell'agenda mondiale, dal cambiamento climatico al crollo planetario delle borse. La notizia è che SuperLollo stanotte ha dormito tuttodifilato, senza MAI svegliarsi, dalle 21 del 23 gennaio alle 8.00 (quando l'abbiamo dovuto chiamare noi) del 24. Scusate se è poco.
Le ragioni di tale fenomeno rimangono insondabili. Ma è accaduto e noi speriamo tanto che riaccada. Per il suo bene, s'intende.

8 commenti:

polle ha detto...

Grande Lollo!!! Sei il mio orgoglio... dormi quasi quanto me!

Anonimo ha detto...

guarda già fanno comunella...che bell'esempi per 'ste giovani anime..

M.Cristina ha detto...

Quanto ti capisco...la prima volta che mio figlio ha dormito per tutto la notte mi sono svegliata di soprassalto credendo che fosse morto. Erano passati due anni e mezzo e credo che nulla di quello che poteva accadere nel mondo potesse avere sulla mia vita lo stessa importanza. Incrociamo le dita. Vai Lollo! Forse per te è iniziata una nuova era.

Anonimo ha detto...

una nuova era..mmh..suona bene...però sono già due notti che è tornato il vecchio lollo :(

Anonimo ha detto...

anche edoardo ha ricominciato a svegliarsi durante la notte...forse si sono messi d'accordo!

M.Cristina ha detto...

Non disperate, sono, forse, i primi segnali che qualcosa sta cambiando. Mica potrete pensare o pretendere che da un giorno all'altro si trasformino in un adolescente. Come direbbe Veltrons: Piano piano, pacatamente... vedrete.
Tenete duro! L'unica biona e certa notizia è che prima o poi passa.
Un abbraccio a tutti i genitori assonati.

Anonimo ha detto...

@mammaraffa
nemmeno l'asilo lo stende? e te, ti stai abituando al distacco?
un bacione

Anonimo ha detto...

cara mammamarghe,è lui che ha steso noi! comunque l'asilo va bene, e quelle poche ore che passo a lavoro mi servono per ricaricarmi... e chi l'avrebbe mai detto!

 
Locations of visitors to this page