Dopo lo stress di ieri, oggi sono rimasto a casa, con la cuginetta Sofia. Una domenica di relax. E poi la Roma aveva già giocato ieri, sculacciando il Milan (e i suoi illustri tifosi). Che pacchia.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Caro Edoardo, la mia cuginetta è un vero peperino, ho ancora in testa il bernoccolo del destro ricevuto per aver tentato di andare sullo scivolo prima del mio turno. (I turni li stabilisce, senza grande concertazione, chi è più alto...quindi fai un pò te i conti). Apparte avere un bel caratterino è una bimba molto dolce e sensibile, quindi te la presento a patto che tu ti comporti bene, sei sempre gentile e la fai andare per prima sull'altalena. Tanto ci pensa lei a metterci in riga!
“Il nostro compito è guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri, semplicemente, di vivere”. E. F. Schumacher
1 commento:
Caro Edoardo,
la mia cuginetta è un vero peperino, ho ancora in testa il bernoccolo del destro ricevuto per aver tentato di andare sullo scivolo prima del mio turno. (I turni li stabilisce, senza grande concertazione, chi è più alto...quindi fai un pò te i conti). Apparte avere un bel caratterino è una bimba molto dolce e sensibile, quindi te la presento a patto che tu ti comporti bene, sei sempre gentile e la fai andare per prima sull'altalena. Tanto ci pensa lei a metterci in riga!
Posta un commento