Alla fine sabato siamo andati a fare un giro nell'hinterland frascatano. Il nostro itinerario ha toccato le seguenti tappe: l'appena sufficiente Gallicano nel Lazio, la storica Palestrina e il memorabile Castel San Pietro Romano, "un balcone sulla Provincia di Roma", come recita il claim del suo sito. E la cui rude bellezza è stata tra l'altro immortalata in capolavori cinematografici del calibro di "Pane, amore e fantasia" e "I due marescialli".
Ringrazio quindi mamma e papà per avermi fatto fare questo giro culturale con annessa merenda all'aria aperta, che ho apprezzato con la consueta ingordigia. Come al solito però non è mancata la deriva avventurosa, con un fuori pista che ha messo a repentaglio il mio apparato digerente e la colonna vertebrale del babbo, impegnato a sollevarmi di peso col tutto il passeggino nei passaggi più ostici. La prossima volta cosa mi capiterà? Io per sicurezza comunque i chiodi da roccia me li compro. Qualcuno potrebbe accompagnarmi a Decathlon in settimana? (la benzina la pago io...per la sicurezza non bisogna a badare la spese).
domenica 16 marzo 2008
Living on the edge
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
I padri d'oggi non c'hanno più er fisico de na vorta...
@verba: caro mio ne riparleremo a tempo debito...e spero sia prestissimo, qui c'è bisogno di amichetti :)
Al nun te ce vedo proprio a fare le arrampicate appresso a Lollo! Convincilo a desistere dall'acquisto dell'attrezzatura da Decathlon!
Posta un commento