lunedì 10 dicembre 2007

Cuginetti

5 commenti:

verba ha detto...

Non so dirvi il perchè... ma di tutti i miei cuginetti ho un ottimo ricordo infantile... poi ci siamo persi di vista... forse perchè non ci incontravamo più per giocare a nascondino :-)

Anonimo ha detto...

capita spesso...anche a me è capitato ma finché si è piccoli è uno spasso e poi avere due cugine della stessa età che ti abitano vicino è una bella svolta per conoscere le ragazze :)

Anonimo ha detto...

Molti dei miei cuginetti invece sono ancora tra i miei più grandi amici...e questo nonostante -non vorrei deludere le aspettative di Lollo- non è che abbia conosciuto molti ragazzi tramite loro!

Anonimo ha detto...

per me invece è stato così.... per via cuginesca ed ovviamente anche sorellesca ho conosciuto gabriele!!!! ciao ciao!

Anonimo ha detto...

cara giuggi, galeotta fu quella fraschetta :)

 
Locations of visitors to this page