Addio ?.
Per molti di voi credo non sia una notizia ma è doveroso comunicare in questa sede che il pungiball ha finalmente un nome.
Saranno contenti certamente i 14 amici che al nostro sondaggio d'opinione hanno votato per quel nome piccolo piccolo, snobbando appellativi ben più esotici o autoritariamente e latinamente classici. O evocativi di recenti passati politicamente fulgidi (almeno rispetto ai minima moralia odierni).
Saranno meno contenti, forse, quelli che, anche truccando i sistemi informatici di Mountain View e votando più volte, avevano dato la propria preferenza ad un nome bello, importante e caro ma che era stato messo lì un pò per far numero.
Benvenuto alllora Paolo. E buona fortuna. E, soprattutto, anche se oggi va di moda fare outing, prenditela comoda là dentro che, sono sicuro, il servizio nella tua suite è impeccabile. Che poi devo ancora fare un paio di giretti all'Ikea e il cambio dell'armadio che se no mammina mi fa una rampogna che il sergente Hartman di Full Metal Jacket è una mammoletta in confronto.
Ps. grazie comunque a tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio credendo che fosse imparziale, democratico, privo di condizionamenti e vincolante...ah beata ingenuità, si vede che non ci andate mai a votare per le primarie del pd
per dovere di cronaca, ecco i risultati finali del sondaggio (anzitempo chiuso):
Enrico - voti 2
Paolo - voti 14
Giulio - voti 8
Livio - voti 7
Fabio - voti 4
Valerio - voti 18
Noé - voti 5
mercoledì 4 marzo 2009
A coso come t'antitoli?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
chissa cosa aveva votato il nonno...
ti aspettiamo Paolo!!!
a proposito, a quando un paoloplanet?
il nonno sostiene di aver votato noé...chissà...nel segreto dell'urna..
niente paoloplanet invece, si dovrà accontentare di essere ospitato sul sito del fratellone...
Paolo molto serio..... bravi mamma e papà. Daniela @lina
...allora ciao Paolo. Ti aspettiamo.
Posta un commento