domenica 17 febbraio 2008

Che volete, so' troppo richiesto...(lettera a Sofia, cugina)

Cara cugina, come ben sai mi fa sempre piacere venirti a trovare e partecipo più che volentieri alle tue feste smaliziate e ai tuoi happening pour bon viveur, ma come vedi i risultati sono arcinoti. Il fatto è che io ancora non riesco ad abituarmi agli effetti del mio fascino...bisognerà che me ne faccia una ragione....a proposito, potresti darmi il numero di telefono della bella ammiratrice, che per sbadataggine non ho fatto in tempo a domandare? :)

5 commenti:

sara ha detto...

qui parla la bella ammiratrice...come si fa a resistere a quella paffuta faccia da baci?
Mi sa che voi genitori dovete farvene una ragione...Lollo va condiviso, non potete mica coccolarlo solo voi!

Anonimo ha detto...

ciao sara! sono contento che ci leggi e ci commenti anche tu...non sapevo che sapessi...comunque voglio rassicurarti sulle migliori intenzioni del nostro primogenito, non vorrei che avesse dato l'impressione di essere un fanatico dello speed date...lollo rimane, tutto sommato, un ragazzo all'antica, di sani principi :)

polle ha detto...

Al sei un traditore! Mi sembrava ci fosse già un accordo per accasarlo con la mia futura nipotina!!!

Anonimo ha detto...

parliamone...come stiamo a dote? :)

polle ha detto...

Il solito veniale!

 
Locations of visitors to this page