In conformità con le statistiche nazionali sulle abitudini culturali degli italiani, anche una rappresentanza della famiglia si è recata in una sala cinematografica in occasione delle festività natalizie. Dopo tre anni abbondanti ho avuto così l'onore di rientrare nella magica sala, accompagnato dal prode Lollo, che però, pur avendo apprezzato la scelta del d'essai e dell'esterofilia, snobbando il meglio che il cinema italiano possa offrire, non ha retto agli ultimi concitati 10 minuti di inseguimento. Piangendo disperato e trascinandomi nei bagni odorosi del cinematografo.
Comunque, se vi capita, andateci a vedere UP, storia commovente e avventurosa targata Pixar, premiata col National Board of Review Award for Best Animated Feature 2009.
Dotazione di equipaggiamento di base per accompagnatori alle prime armi: fazzoletti e cuscini (per il fronte emotivo), biberon e popcorn (per il fronte anteriore centrale ('a panza)), mutandine e calzoncini (per il fronte anteriore inferiore (non si sa mai).
Lo sanno tutti che la seconda volta è quella che conta, che la prima è un terno al lotto :)
lunedì 28 dicembre 2009
L'emozione della seconda volta....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento