martedì 28 dicembre 2010

Belli de papà!

domenica 26 dicembre 2010

Auguri!

Tanti auguri a tutti da Pazzo Natale!

lunedì 20 dicembre 2010

L'invasione degli ultra babbi

Prima recita scolastica di superLolLo. Esito positivo. Gioco del giorno: trovare il medesimo giovane de niro fra i tanti cloni di babbonatale presenti nella foto. Aguzzate la vista!

venerdì 17 dicembre 2010

E' natale è natale si può fare di più.....o di meno!

Ne approfitto per scriverlo adesso che lollo e gli altri teppistelli ancora non sanno leggere, sennò addio magia del  natale...
Visto che siamo alla vigilia dell'ultimo weekend prima del grande evento e che questi saranno, qui da noi, i due giorni a più alto contenuto di shopping dell'anno (e non il we successivo al thanksgiving come negli states), vi invito a guardarvi questi video. Sono venti minuti lo so, ma sicuramente serviranno a farvi entrare nel centro commerciale con un altro spirito e ad uscirne meno alleggeriti. Pace e bene.

martedì 14 dicembre 2010

Camperisti alla riscossa

Promosso a pieni voti il debutto nel turismo itinerante per la mitica Iole, che ci ha portato -udite udite- nientepopodimeno che nella bay area...(sarebbe napoli, che avevate capito...).
Campeggio all'insegna del pericolo, tra fumi solforosi e fanghi ricostituenti....

...ma alla fin fine abbiamo capito che era tutto da ridere, come in un film di Totò 
Un altro caposaldo della vacanza è stato il cibo, gustato all'aperto e in compagnia..
e on the road...
Niente di meglio infine per curare i mali di stagione di un po' di aerosol naturale
...ma state attenti agli affetti psicotropi collaterali ben segnalati dai cosiddetti occhi a fessura, deambulazione sbilenca, espressione gaiamente inebetita...
...quando sopraggiungono queste alterazioni si consiglia di smettere subito e ritirarsi in disparte per un sano riposo defaticante.

lunedì 6 dicembre 2010

Albero o albero

L'opera del vero artista si riconosce subito. Guardate, inspirate forte e godete della Bellezza. Questa volta lollilo ha fatto veramente un ottimo lavoro, nevvero? (guardate che faccia soddisfatta...)
L'incomparabile e imperdibile creazione artistica è a disposizione del pubblico pagante tutti i pomeriggi dalle 17.00 alle 18.00, dietro prenotazione. Non aspettate gli ultimi giorni e occhio alle "finestre camper" che, forse forse, riusciamo finalmente a provarla Iole questa volta...

venerdì 3 dicembre 2010

L'amichetta di papà

Papà ha una nuova amichetta. E' snella, ha il naso affilato, di corporatura minuta, un po' rigida nei movimenti. Ma il bello è che lei va a fondo nelle cose, non è affatto superficiale come tipo. Va dritto al sodo, diciamo. Eccola:

Sarà per i suoi pregi personali o per il suo dolce contenuto a base di antibiotici e uranio arricchito, ma con lei al fianco (ma più che al fianco, dietro) il paparino si sente molto meglio e quasi risollevato dopo che le sue tonsille erano diventate due palle da tennis (nel senso del colore e non delle dimensioni), e la febbre aveva raggiunto un invidiabile picco di 39.7, supposte incluse. Ora, resta da capire come farà a dimenticarla, dopo che l'ha così profondamente colpito al cuore, ma che dico al cuore...

giovedì 2 dicembre 2010

DAI PAPO GUARISCI!!!!

Altrimenti quando facciamo l'albero di natale?????

 
Locations of visitors to this page