venerdì 19 febbraio 2010

Ganja libera...

Complice un provvidenziale misunderstanding, Paolino per la prima volta nella sua vita si è fatto tutta una tirata di sonno, dalle 22 di ieri alle 7 di oggi. Ma quale saranno le cause del miracolo? Questa volta sarebbe superfluo e antieconomico affidare l'inchiesta alla Commissione Vaticana d'accertamento fenomeni ultraterreni, né puntare sulla nuova ninnnananna o il pigiamino verde drago fresco fresco di negozio. Né sostenere il dato eziologico delle ottimali condizioni climatiche: temperatura, umidità, vento.
La risposta è probabilmente più banale e per averne certezza basterebbe un semplice esame tossicologico del capello, come quelli che fanno di questi tempi in altre stanze dai soffitti più alti, con risultati peraltro interessanti. Il fatto è che ieri sera invece delle solite 5 gocce di antistaminico sfiammaorecchioni se n'è prese 10: le cinque che aveva messo il babbo nel bicchierino più le cinque che ha aggiunto la mamma, ignorando la solerzia del babbo. Fatto sta che il cucciolo è piombato in un sonno peso, stile ofelia. E poi dicono che le droghe fanno male...

3 commenti:

Francesco ha detto...

cioe' l'avete sedato. e magari dite anche che non l'avete fatto apposta. see...
fosse almeno stato un Luna Mater superiore del 2007...

Unknown ha detto...

...mah, il fatto è che paolo non ingerisce niente che sia più vecchio di lui...dice ce gli sa di vecchio

Anonimo ha detto...

bella a tutti di questo blog,io mi ritenevo un po perduta nella rete mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it]semi marijuana[/url] ed a un certo punto mi sono accorta di essere in questo sito ed ho pensatodi chiudere la pagina poi ci ho ripensato e sai che ne è valsa la pena. a presto!

 
Locations of visitors to this page