lunedì 31 agosto 2009

Benvenuto Nicolas!

Tanti auguri al cuginetto americano Nicolas. Che in realtà è un pezzo che è nato ma solo oggi l'abbiamo visto nella sua imberbe beltà.
Tante congratulazioni alla mamma, al papà, alla nonna e a tutti quelli che già lo amano, laggiù nella baia. Non vediamo l'ora di poterlo presentare ai suoi cugini mangiaspaghetti (o crema di riso che dir si voglia) per uno scambio affettivo/culturale capace di scompaginare, come ogni volta, le nostre vite.
Grazie ragazzi per questa nuova emozione e a presto...

martedì 25 agosto 2009

Tornati!

Dopo un viaggio per mare e per strada torniamo stanchi ma felici dalla bella e cara Croazia. Molte cose potremmo dire e molte immagini potremmo dare in pasto agli appettiti degli amici naviganti. Ma per le foto ci sarà tempo. Per il momento, visto che vado di fretta, butto là una bella frasetta pronunciata con tanto amore dal dolce e amabile Lorenzo al suo affettuoso paparino:
Quello grande, quello tuo.

Il gioco di oggi è: indovina la domanda esatta che ha preceduto le parole del mio zuccheroso primogenito. Esempio di possibile risposta: Qual è il bacio più bello del mondo?

RISPOSTA corretta: Su quale letto hai fatto la pipì Lorenzo?

venerdì 7 agosto 2009

Pronti per partire...o quasi....

Pur essendo da poco reduci da un saporito e tecnico weekend in montagna...
...ci apprestiamo a ripartire per il mare....
...lavoro, febbre, traffico e tempo permettendo....tu chiamaci se vuoi...la famiglia scalogna...

lunedì 3 agosto 2009

Il mattino ha l'oro in bocca


Capita di iniziare la giornata con una bella notizia. Capita, ma non oggi. RICORDATE?

ps. nella foto Giusva Fioravanti nella sua sontuosa interpretazione di Pedrito nel film cult Shango, la pistola infallibile (titolo azzeccato, direi, per uno che è stato ritenuto colpevole di 93 omicidi)

 
Locations of visitors to this page