sabato 30 ottobre 2010

Nome homen 2.0

Certo che Ruby è un bel nome per un'aspirante ladra (una specie di Il Giornale per un aspirante quotidiano) ma con una mezz'ora in più di brainstorming e una migliore brand strategy si poteva forse arrivare ad un più sbarazzino e polisemico Freghy, giocando sull'ambiguità semantica del caso. Sarà per la prossima volta.

mercoledì 27 ottobre 2010

Magic bus e magic boy

Sveglia anticipata questa mattina per il giovane Lollen. Si trattava di rendersi presentabili per un'ora impensabile fino a pochi giorni fa: le otto e cinque antimeridiane. Si, perché a quell'ora sotto casa passa il pulmino giallo che porta i bambini a scuola e oggi il Nostro non se lo voleva proprio perdere. Come sarà andato il viaggio? Quanta l'emozione? E' l'inizio di un lungo sodalizio tra il magic bus e il magic boy? 
Quei pigroni di mamma e papà si augurano di si :)

lunedì 25 ottobre 2010

Welcome IOLE

E' con estremo piacere che desideriamo annunciare l'arrivo di un nuovo membro della famiglia: Iole, il nostro camper, o meglio ancora, la nostra camperessa. Tremilacentochili di ferro e materiali gommoplastici, un personalino di gran classe e scarburante eleganza da far invidia al mezzo immortalato nella foto sovrastante.
Presto sarà la nostra compagna di viaggio e ve la mostreremo in tutta la sua lucente bellezza. Stay tuned!

venerdì 22 ottobre 2010

La febbre del giovedì sera

Il matrimonio di zio Daniele e zia Giada è stato molto carino ieri sera ma certo che per farli ballare un po' ai grandi ci volevano le cannonate. Beh noi la nostra parte l'abbiamo fatta: ecco un'istantanea delle ore 00.23 a.m. del 22 ottobre. Noi si che abbiamo la musica nel sangue! E a quell'ora non solo quella. Secondo i più maligni, ad esempio, nel nostro sistema circolatorio scorrazzavano allegramente alcune spensierate comitive di molecole di CH3CH2OH (etanolo). Maligni! 

martedì 19 ottobre 2010

Lower east side dream team

Sia chiaro il senso del dream team...

lunedì 18 ottobre 2010

Spietato istinto cacciatore

Dicono che alla terza smorfia il T-Rex si è alzato e se ne è andato quatto quatto: non reggeva il confronto con il feroce T-Lol. A proposito, se lo vedete (il rettile intendo) ravanare i bidoni della spazzatura a Central Park non lo scacciate, è  un cucciolo traumatizzato, impaurito e affamato. Ma non osate offrirgli un procione di stazza media o vi farà le feste rotolandosi nell'erba e vi seguirà fino a casa. Sarà dura allora dire a vostro figlio che non lo potete tenere perché non è vaccinato.

giovedì 14 ottobre 2010

Shine on your crazy diamond

titolo "liberamente tratto" da una canzonetta dei pink floyd :)

martedì 12 ottobre 2010

Borat style in NY

...è sempre la solita storia, non c'è niente da fare, non è vero che il dove è indifferente. Per esempio, senza nulla togliere alla gratificazione abituale che provo sul mio caro e affezionato divano, cercarle su nel blu di un terrazzo di Manhattan con vista empire state building e lanciarle al vento dal ventesimo piano è tutta un'altra faccenda. Da provare almeno una volta nella vita, anche a costo di far litigare il daddy col fotografo.

Archeofoto

Per chi se l'era perso....
..il primo giorno di scuola (dell'infanzia) di Lorenzo...ormai quasi un mese fa...

 
Locations of visitors to this page