giovedì 30 settembre 2010

Auguri zia Anna!


Tanti superauguri alla nostra piccola e unica zia palindroma! Buon compleanno e a presto!

martedì 28 settembre 2010

NY 2.0


Una seconda possibilità non si nega a nessuno. E' per questo che, dopo la scottante delusione di due anni fa e il cattivo ricordo legato al discorso hospitality, i nostri eroi ci riprovano. Con un breve soggiorno nel grande pomo a stelle e a strisce, dove in realtà sono chiamati a partecipare ad il grande evento nuziale degli zii d'america, il 101010. 
Ma questo sarà soltanto l'evento finale di una settimana che si preannuncia spumeggiante e frizzante, considerate anche le previsioni meteo e le temperature alpine. Si accettano suggerimenti su gite e visite per cultura/svago/sport/musica/giocattoli/animalidigrossatagliapossibilmenteestintidamilionidianni/etc. Fate il vostro gioco

sabato 25 settembre 2010

(Petit) Cahiers du cinema

L'Enrico Ghezzi dei poveri che ben conosciamo (Paolo), la cui altezza morale e culturale è inferiore solo a quella fisica (non arriva a toccare il lavandino del bagno con la testa), si è impuntato che il top dell'entartainment cartoons degli ultimi dieci anni è questa pataccata ungulata e la vuole vedere tre-quattro volte al giorno.
Il fatto è che, invece, mamma e papà proprio non lo reggono...eppoi con quella musica!
Aridateci Kun fu Panda...

venerdì 24 settembre 2010

Scienziati per un giorno

Stasera facci un salto. Magari vicino casa c'è qualcosa di più interessante di un reality. Sicuramente più divertente e meno indisponente.

giovedì 23 settembre 2010

AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Duro colpo per tutta la famiglia lo sciagurato annuncio di oggi pomeriggio della vendita del camper che avevamo adocchiato da settimane e che già avevamo inserito nel nostro immaginario più godereccio. Purtroppo altri sono stati più veloci e sicuri di noi e se lo sono portati via al posto nostro.
Peccato. Ma non credete di essere del tutto incolpevoli ed estranei ai fatti perché una vostra piccola parola di sostegno avrebbe potuto cambiare le cose. Di molto...

martedì 21 settembre 2010

Riccioli d'oro e il malvagio troncatore di estremità pilifere


C'è qualcuno che se la sente di convincere il principino a tagliarsi un po' i capelli che sono ormai chiaramente troppo lunghi e ingestibili?

sabato 18 settembre 2010

Groppo in gola...

Ritrovarsi al parco giochi con i compagni di nido...questo vuol dire non essere più dei mocciosetti senza passato.

venerdì 17 settembre 2010

Siamo i watussi

107cm e 16,5kg. E così viene fuori che Lollo è un vero spilungone... magrolino. Dai Paolo, che c'è speranza anche per te...

martedì 14 settembre 2010

Auguri zio Lori!

Tanti auguri di buon compleanno allo zio più coraggioso che c'è e che, tanto per dirne una, tiene in casa nientepopodimeno che una belva come LaFayette, non so se rendo l'idea. Auguri!!

Invenzioni di settembre

Stasera il nostro inventario è certamente più allegro del loro, sempre bello ma bello in modo diverso. Il nostro comprende: zainetto grigiorosso semitecnico, succo di frutta alla pera, minicornetti al cioccolato, tovaglioli di carta, pennarelli colorati lavabili. E' l'impeccabile set per il primo giorno di vero asilo di Lollo!
Glom, ma quanto crescono in fretta?!


domenica 12 settembre 2010

La festa dell'asilo

Niente cibo, niente giochi, niente animazione, niente corse, niente balli lenti con le tapparelle socchiuse...
Solo tanta emozione e poi altalena altalena altalena. Più un palloncino e una corsaaaaaaa all'ingiù.....

martedì 7 settembre 2010

Quo vadis?

Come la vedete la famiglia lolli's in vacanza in camper? Se po' fa? 

giovedì 2 settembre 2010

Salutoni alla pseudo-olandesina tutta speciale

Chissà perché poi l'Olanda settentrionale, che qui ai castelli si sta ancora bene in maglietta a godersi l'asciutta e frizzante arietta serale che a questo punto del suo viaggio è ancora un toccasana prima di passare sulla grande città e intossicarsi tutta. Sarà per il cibo rinomato e sopraffino che avete scelto di farlo lì il supercongresso? boh...
Comunque cara mammina oramai sei lì e goditela. Fino a un certo punto però mi raccomando che alla fine tutto il mondo è paese e gli effetti speciali sui talk, stringi stringi, si vedono tutti.
Così se proprio non puoi fare a meno di fare l'alternativa, i tuoi cari ti consigliano una visita al museo cittadino, che dal sito sembra molto carino e colorato.
TuTto chiaro?
A presto, pratolina!

mercoledì 1 settembre 2010

Si ricomincia!

Primo giorno d'asilo (genericamente parlando). Inizio alla grande per tutti e due i pizzangrilli.
Ci sarà tempo per i fegati ingrossati....

 
Locations of visitors to this page