mercoledì 30 giugno 2010
domenica 27 giugno 2010
sabato 26 giugno 2010
bubbusettete!
Non provate mai a giocare a bubbusettete con il piccolo: con quelle palanche paranormali che ha attaccate ai polsi è davvero imbattibile.
Da notare anche la guardia alta alla Carnera.
Pubblicato da Unknown alle 18:52 0 commenti
martedì 22 giugno 2010
Ragazzacci
ragazzi mi raccomando: avete appena mangiato, è tardi, è quasi buio, non avete i cambi, fa freddo, lasciate stare...
INFATTI:
Pubblicato da Unknown alle 15:00 0 commenti
martedì 15 giugno 2010
venerdì 11 giugno 2010
Bentornano
Sana iniezione nazionale di buon senso, professionalità ed eccellenza ieri sera con il rientro di uno zietto nonché ex cervello in fuga che, una volta tanto, porta nel nostro paese e non altrove il suo bagaglio di conoscenze acquisite e la sua preziosa esperienza.
Ad accoglierlo una nutrita schiera di suoi pari, che ha dato vita ad un rito di benvenuto di grande effetto ed adeguato all'importanza della circostanza e che ha richiamato l'attenzione dei distratti viaggiatori in transito (soprattutto perplessi orientali incerti sulla bontà dell'iniziativa e preoccupati di trovarsi di fronte a personale eurodisney).
La lollofamily era degnamente (tra virgolette) rappresentata dal babbo che ha dato il suo nanico e fotografico contributo, guardandosi bene dal volgere l'obiettivo verso se stesso.
Pubblicato da Unknown alle 15:16 1 commenti
Etichette: scienza, università, zii
mercoledì 9 giugno 2010
Sensazionale!!!
Dicono che da quando abbiamo messo su 'sta foto online dal quartier generale di lady gaga (bassifondi di L.A.) il nostro server sia subissato di richieste...penso proprio che il nuovo taglio del mr lollo farà tendenza quest'estate...
Per quanti fossero interessati, il prossimo mese di luglio verranno battuti da Christie's (NYC) i mitici riccioloni d'oro del giovane adone. Base d'asta: 100.000 dracme.
Pubblicato da Unknown alle 14:59 0 commenti
Etichette: lorenzo
martedì 8 giugno 2010
Sane letture
Trastullatevi con il pensiero padano: http://www3.interscience.wiley.com/journal/123326333/abstract.
Pubblicato da Unknown alle 14:29 0 commenti
Etichette: politica
lunedì 7 giugno 2010
Gente di mare
Dopo due anni di assenza, e grazie all'invito di generosissimi e incoscienti zii, i nostri eroi tornano nei consueti lidi tirrenici che ben conosciamo. Con un arma in più. Il barattolino gommoso divoratore di arenile, immortalato sopra in foto.
Ruolo da protagonista anche per il primogenito, dedito quest'anno ai servizi spiaggia, salvamento, svuotamento mare, riempimento buche, approvvigionamento leccalecca.
Dopo tanto movimento e tante vite salvate, giunge la sera, momento celeste del riposo del guerriero...
Ruolo da protagonista anche per il primogenito, dedito quest'anno ai servizi spiaggia, salvamento, svuotamento mare, riempimento buche, approvvigionamento leccalecca.
Dopo tanto movimento e tante vite salvate, giunge la sera, momento celeste del riposo del guerriero...
..e del suo apprendista...
martedì 1 giugno 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)